martedì 16 gennaio 2007

Puntata n. 202 [In onda in Germania il 17 agosto 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) è sconvolto dalla richiesta di Helen (Miriam Krause) ma promette di rimanere  al di fuori del rapporto tra lei e Alexander (Gregory B. Waldis). In realtà la ragazza sembra esserne gelosa e non sa come gestire la situazione con Christian (Christof Arnold). Tanja (Judith Hildebrandt) cerca di far riflettere l'amica, invitandola a concentrarsi esclusivamente su Christian. Deville affronta la fidanzata che crolla. 

Avendo notato la presenza di Miriam (Inez Bjorg David), Maxim (Sebastian Deyle) si finge indignato per la proposta di Barbara (Nicola Tiggeler). Miriam affronta la matrigna che si scusa, dicendole che è stato Robert (Lorenzo Patané) a metterle in testa strane idee su Maxim. Robert confessa ad Alexander di essersi innamorato a prima vista di Miriam di averne paura per il fatto che lei si trova sulla sedie a rotelle. Il destino però ancora una volta alla prova il ragazzo. 

Almuth (Bruni Lobel) spiega ad Alfons (Sepp Schauer) che vuole attorno a sé tutte le persone che hanno significato qualcosa nella sua vita e lui ne è lusingato. Hildegard (Antje Hagen) al contrario teme che la donna voglia chiedere al marito di trasferirsi a Thalheim per prendersi cura di lei.

A partire da questo episodio Luise Deschauer assume brevemente il ruolo di Suor Klara, Madre Superiora dell'Ordine a cui appartiene Elisabeth. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)