lunedì 8 gennaio 2007

Puntata n. 196 [In onda in Germania il 9 agosto 2006]

Ha luogo una zuffa tra Christian (Christof Arnold) e Alexander (Gregory B. Waldis). Laura (Henriette Richter Rohl) si schiera dalla parte del fratello, ritenendo eccessiva l'intromissione del fidanzato. Deluso da Laura, Christian decide di fare da solo al gita in montagna che avevano programmato insieme. Convinta che Christian non avesse poi tutti i torti, la ragazza decide di raggiungerlo. Intanto, Werner (Dirk Galuba) è contrario allo scioglimento della fusione ma Alexander non intende dargli retta e minaccia di lasciare il Furstenhof. 

Marie (Isabella Jantz) fa tardi al lavoro e Hildegard (Antje Hagen) si convince che lei abbia passato la  notte con Xaver (Jan Van Weyde). Intanto, il facchino si dimostra stanco e Alfons (Sepp Schauer) giunge alla stessa conclusione. Marie è indignata delle insinuazioni della madre. 

Werner e Robert (Lorenzo Patané) ritengono che Maxim dovrebbe lasciare il Furstenhof ma Alexander gli assegna il ruolo di barman. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)