sabato 30 dicembre 2006

Puntata n. 190 [In onda in Germania il 31 luglio 2006]

Robert (Lorenzo Patané) confida a Tanja (Judith Hildebrandt) di aver incontrato la donna dei suoi sogni e fa di tutto per rintracciarla. Una volta tornato al Furstenhof, Saalfeld realizza che la donna in questione è Miriam (Inez Bjorg David), la figliastra di Barbara (Nicola Tiggeler) ma scopre anche che è costretta su una sedia a rotelle, rimanendone sconvolto.

Ormai tra due fuochi, Katharina (Simone Heher) non sa più come comportarsi. Alexander (Gregory B. Waldis) le propone di fare un viaggio insieme e lei si appresta a comunicare la sua decisione a Sven (Andreas Zimmermann). 

Pur di non tornare a lavorare al Furstenhof, Marie (Isabella Jantz) si improvvisa cameriera dell'Antica Osteria. Xaver (Jan Van Weyde) le fa notare che tutti sarebbero felici di riaverla al Furstenhof ma quando lei si decide è troppo tardi: Werner (Dirk Galuba) ha già assegnato ad un'altra persona il posto di lavoro al negozio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)