venerdì 29 dicembre 2006

Puntata n. 189 [In onda in Germania il 28 luglio 2006]


Sven (Andreas Zimmermann) dice a Katharina (Simone Heher) che intende aspettarla per tutto il tempo necessario. La donna cerca di ricucire il suo rapporto con Alexander (Gregory B. Waldis) che sembra non prestarle grande attenzione. Katharina è decisa a porre fine al suo rapporto con Sven ma non può più negare di essersi innamorata di lui. 

Helen (Miriam Krause) si pente di aver detto la verità a Laura (Henriette Richter Rohl) ma dice a Christian (Christof Arnold) di aver dovuto inventare una bugia del genere per depistare la ragazza, sempre più curiosa rispetto a quanto accaduto in Messico. Christian capisce di dover nuovamente mentire alla fidanzata. Su consiglio di Tanja (Judith Hildebrandt), Laura si prende qualche giorno di vacanza per andare in Italia con Christian ma lui le dice di non poter lasciare da sola Helen. 

Robert (Lorenzo Patané) è sotto stress: ha problemi con Werner (Dirk Galuba) e Barbara (Nicola Tiggeler), discussioni con Hildegard (Antje Hagen) e con Laura. Così decide di andare nel bosco a fare una corsa e lì si imbatte una bellissima ragazza a cavallo di cui però non conosce né il nome, né il numero di telefono. 

A partire da questo episodio Inez Bjorg David assume il ruolo di Miriam Von Heidenberg, protagonista della seconda stagione della soap.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)