mercoledì 27 dicembre 2006

Puntata n. 187 [In onda in Germania il 26 luglio 2006]

Nonostante la sua passione con Sven (Andreas Zimmermann), Katharina (Simone Heher) non vuole distruggere il suo matrimonio con Alexander (Gregory B. Waldis). Intanto, lui, entusiasta del dipinto, lo appende dove tutti possano vederlo ma lei non ne è felice. Per giunta, Alexander chiede a Sven di ritrarre anche lui ma l'uomo si rifiuta. Katharina si infuria con Sven che non riesce ad allontanarsi da lei. I due, presi dalla rabbia, finiscono per fare l'amore. 

Helen (Miriam Krause) fa di tutto per non abbandonare l'appartamento di Christian ma Laura (Henriette Richter Rohl) si mette alla ricerca di una casa per lei. Helen finge di avere un disturbo post-traumatico in seguito a quanto avvenuto in Messico, convincendo Christian che non può allontanarsi da lui. 

Werner (Dirk Galuba) annuncia ai suoi figli che Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) è la sua nuova compagna, precisando che intende invitarla a fermarsi al Furstenhof per qualche tempo. Mentre Alexander si dimostra comprensivo, Robert (Lorenzo Patané) trova il gesto del padre di cattivo gusto, visto che la madre è morta da poco tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)