sabato 16 dicembre 2006

Puntata n. 181 [In onda in Germania il 14 luglio 2006]

Maxim (Sebastian Deyle) porta avanti il suo piano per distruggere il matrimonio di Katharina (Simone Heher) e Alexander (Gregory B. Waldis). Lui, infatti, è convinto che l'uomo non avvallerà il licenziamento di Tanja (Judith Hildebrandt) ma è costretto a ricredersi. A quel punto, Maxim chiede che la Liebertz non venga licenziata. Laura (Henriette Richter Rohl) è delusa dal fatto che Saalfeld non abbia revocato da sé il licenziamento della ragazza. 

Alexander e Katharina incontrano Laura e Christian (Christof Arnold) e scoppia una lite. Deville è convinto che Laura non potrà mai essere serena finché dovrà avere a che fare con Saalfeld e le propone di lasciare il Furstenhof insieme a lui. 

Sven (Andreas Zimmermann), un pittore, rimane affascinato da Katharina tanto da realizzare un ritratto di lei in gran segreto. Maxim gli propone di conoscere personalmente la sorella. 

Franz (Wolfgang Freundorfer) è rimasto deluso dalla reazione di Viola (Wookie Mayer) ma Hildegard (Antje Hagen) gli fa notare di avere preso la donna in contropiede con la sua irruenza. Lui si prepara così a farle una seconda proposta di matrimonio. 

A partire da questo episodio Andreas Zimmermann assume il ruolo di Sven Maywald.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)