martedì 12 dicembre 2006

Puntata n. 177 [In onda in Germania il 4 luglio 2006]

Tanja (Judith Hildebrandt) incontra un barbone e con sorpresa scopre che si tratta di Maxim (Sebastian Deyle): nessuno al Furstenhof sembra crederle. Katharina (Simone Heher) entra in allarme e scopre che Inge (Karyn Von Ostholt) lo ha cacciato di casa. Ben presto la donna si imbatte nel fratello...

Laura (Henriette Richter Rohl) e Christian (Christof Arnold) vorrebbero godersi il loro amore ma la presenza di Helen (Miriam Krause) in casa diventa un ostacolo per loro. Helen dice a Christian di essere in attesa di una risposta per un lavoro a Monaco ma in realtà lei spera di essere assunta al Furstenhof come massaggiatrice. Intanto, Laura si prepara a parlare alla sua famiglia della sua storia con Deville.

Le bugie di Alfons (Sepp Schauer) per proteggere Franz (Wolfgang Freundorfer) creano parecchio trambusto in casa Sonnbichler. Hildegard (Antje Hagen), convinta che lui abbia vinto alla lotteria, compra un anello molto costoso! 

A partire da questo episodio Sebastian Deyle riprende il ruolo di Maxim Klinker-Emden.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)