martedì 5 dicembre 2006

Puntata n. 170 [In onda in Germania il 22 giugno 2006]


Helen (Miriam Krause) che è la cognata di Christian (Christof Arnold) non riesce a capire perché l'uomo non riveli a tutti il suo vero nome, Gregor, riprendendo così la sua attività di medico all'estero. La donna gli fa pressioni affinché lasci il Furstenhof al più presto ma lui spiega di avere un debito con Viola (Wookie Mayer). Helen decide così di separarsi da un prezioso anello pur di ripagare la donna. Christian è indeciso: rimanere con Laura al Furstenhof nei panni di Christian o partire, riprendendo in mano la sua vita? Credendo che Christian e Helen siano una coppia, Laura vive momenti di grande sconforto. Ciò provoca la sua riconciliazione con Tanja (Judith Hildebrandt). 

Ha luogo una dura disputa tra Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané), tanto che Elisabeth (Susanne Huber) pensa di rinunciare all'eredità. Werner vorrebbe trovare un accordo con Robert ma lui ha già intrapreso un'azione legale in tal senso. 

Franz (Wolfgang Freundorfer) continua a corteggiare Viola ma al tempo stesso trasgredisce nuovamente le regole della sua dieta.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)