mercoledì 29 novembre 2006

Puntata n. 164 [In onda in Germania l'8 giugno 2006]


Dopo aver capito che Tanja (Judith Hildebrandt) prova ancora dei sentimenti nei suoi confronti, Christian (Christof Arnold) le parla chiaramente, spiegandole di non poterla ricambiare. A sua volta, Laura (Henriette Richter Rohl) si scusa con Christian che sente di aver messo in imbarazzo con le sue 'attenzioni particolari'. Intanto, Alexander (Gregory B. Waldis) decide di licenziare Deville. 

Alexander decide di fare un test di fertilità che possa tranquillizzare Katharina (Simone Heher). Al tempo stesso, l'uomo fa presente alla moglie di non avere alcuna fretta di diventare padre. 

Alfons (Sepp Schauer) è preoccupato per Franz (Wolfgang Freundorfer) che sembra non prendere abbastanza sul serio i suoi problemi di salute. E così, in accordo con Hildegard (Antje Hagen), il concierge chiede a Viola (Wookie Mayer) di occuparsi di lui ma lei, non appena lo sente nominare, si rifiuta di farlo! 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)