domenica 26 novembre 2006

Puntata n. 161 [In onda in Germania il 2 giugno 2006]


Werner (Dirk Galuba) è sconvolto dalla lettura del diario di Charlotte (Mona Seefried) da cui scopre di non essere il padre di Alexander (Gregory B. Waldis). Elisabeth (Susanne Huber) ammette di conoscere la verità ma lo invita a non dare troppo peso al mancato legame di sangue con il ragazzo. Il primo impulso di Saalfeld è quello di mettersi alla ricerca del padre biologico di Alexander ma finisce per tentare di avvicinarsi a Robert (Lorenzo Patané). Robert è sorpreso dell'improvvisa attenzione del padre, mentre Alexander non capisce perché il padre lo tenga improvvisamente a distanza. Werner scopre chi è il vero padre di Alexander che gli viene anche confermato da Elisabeth: come temeva si tratta di Alfons (Sepp Schauer). 

Laura (Henriette Richter Rohl) non è certa di provare dei sentimenti per Christian (Christof Arnold) e decide di dare la sua precedenza ad una riconciliazione con Tanja (Judith Hildebrandt) ma ogni loro confronto termina in lite. 

Viola (Wookie Mayer) ha dimenticato di rimborsare una rata della banca. Hildergard (Antje Hagen), che ha garantito per lei, rischia di passare grossi guai. Lei e Alfons (Sepp Schauer) impongono a Viola di rimediare al più presto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)