giovedì 23 novembre 2006

Puntata n. 158 [In onda in Germania il 30 maggio 2006]

Per evitare di avere discussioni con Tanja (Judith Hildebrandt), Laura (Henriette Richter Rohl) decide di non rientrare a casa. Christian (Christof Arnold) le offre di rimanere da lui e lei inizia a capire di provare qualcosa nei suoi confronti. Non vedendola rientrare a casa, Tanja si insospettisce. 

Werner (Dirk Galuba) è dispiaciuto di non poter dare degna sepoltura a Charlotte (Mona Seefried). Elisabeth (Susanne Huber) gli propone di eleggere un albero che lui anni prima ha piantato per lei, come luogo dove poterla ricordare. Pur ritenendo che la madre sia ancora viva, Robert (Lorenzo Patané) si reca al funerale, dove ha modo di leggere una lettera di beffa inviata da Cora (Claudia Wenzel). Ciò porta il giovane ad accusare il padre di essere interessato solo al denaro e al potere. 

L'arrivo di Carsten (Michael Jäger) provoca una piccola crisi tra Xaver (Jan Van Weyde) e Natalie (Julia Haacke). Lei non vuole dargli una seconda chance ma lui è disposto a lottare pur di riconquistarla. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)