martedì 21 novembre 2006

Puntata n. 156 [In onda in Germania il 26 maggio 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) interrompe il bacio con Christian (Christof Arnold). Entrambi concordano sul fatto che tra di loro non ci deve essere nulla. Tanja (Judith Hildebrandt) continua a fare avances spudorate a Christian che cerca di farle capire di non avere interesse per lei. 

Alexander (Gregory B. Waldis) si convince del fatto che sua madre sia morta. Robert (Lorenzo Patané) non perde le speranze e quando riceve una telefonata di Werner (Dirk Galuba) si dice certo che il padre, il giorno dopo, tornerà insieme a Charlotte (Mona Seefried). Controllando la lista dei passeggeri, Alexander scopre che suo padre ha prenotato a nome de 'Il signor e la signora Saalfeld'. Werner però arriva al Furstenhof senza Charlotte ma con un altro componente della famiglia: la sorella di lei, Elisabeth (Susanne Huber). 

Xaver (Jan Van Weyde) non vede l'ora di dare vita ad una famiglia insieme a Natalie (Julia Haacke) che gli chiede di fare le cose con calma. Robert va a pescare per preparare un piatto speciale per sua madre, trovando all'intero di un pesce una collanina che dovrebbe appartenere alla Pr.

A partire da questo episodio Susanne Huber assume il ruolo di Elisabeth Saalfeld detta anche Suor Franziska.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)