venerdì 17 novembre 2006

Puntata n. 152 [In onda in Germania il 19 maggio 2006]


Robert (Lorenzo Patané) e Werner (Dirk Galuba) pensano che Charlotte (Mona Seefried) possa essere sopravvissuta all'incidente aereo e per tale ragione pensano di recarsi in Africa. Robert colpevolizza il padre che con il suo comportamento ha portato Charlotte ad abbandonare il Furstenhof. Alexander (Gregory B. Waldis) cerca di fare da mediatore tra i due. Poco prima di partire, Werner ascolta la sua segreteria telefonica, trovando un messaggio di Charlotte che gli descrive l'incidente! 

Natalie (Julia Haacke) scopre di essere incinta. In un primo momento, Xaver (Jan Van Weyde) non è entusiasta di diventare padre ma alla fine decide di accettare la sfida. Natalie non sa se vuole tenere il bambino. Lars (Wayne Carpendale) è felice di diventare zio. Xaver acquista un passeggino ma è evidente che una mossa del genere sia prematura. 

Laura (Henriette Richter Rohl) vorrebbe essere di sostegno ad Alexander ma è Katharina (Simone Heher) a prendersi cura di lui. Una volta tornata a casa, la ragazza racconta a Christian (Christof Arnold) della sua storia con Alexander, aprendosi a lui. Per consolarla, l'uomo la accarezza. Tanja (Judith Hildebrandt) osserva la scena, scoprendosi gelosa dei due. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)