venerdì 3 novembre 2006

Puntata n. 138 [In onda in Germania il 28 aprile 2006]


In occasione del compleanno di Alexander (Gregory B. Waldis), i Saalfeld vogliono riunirsi per festeggiare il ragazzo, nonostante sia in coma. In un primo momento, Charlotte (Mona Seefried) non vorrebbe invitare Laura (Henriette Richter Rohl) ma quando si rende di come lei si occupa del fratello cambia idea. Laura prepara una torta per il giovane Saalfeld. All'improvviso, Alexander si sveglia dal coma!  

Alfons (Sepp Schauer) è dispiaciuto di non poter festeggiare il compleanno di suo figlio. L'uomo, ogni giorno, accende una candela per suo figlio. Hildegard (Antje Hagen) pensa che ciò possa modificare le condizioni del ragazzo. 

Marie (Isabella Jantz) è stanca dei soprusi di Natalie (Julia Haacke) e Xaver (Jan Van Weyde) cerca di tirarla su di morale, dandole qualche consiglio anche in merito a Lars (Wayne Carpendale). La ragazza decide così di rifiutare un invito di Hoffmann che si consola con una bella cliente dell'hotel! 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)