domenica 29 ottobre 2006

Puntata n. 133 [In onda in Germania il 21 aprile 2006]


Robert (Lorenzo Patané) invita Laura (Henriette Richter Rohl) a riflettere su ciò che le ha visto fare. Al fine di combattere i suoi sentimenti per Alexander (Gregory B. Waldis), la ragazza si riavvicina a Lars (Wayne Carpendale). I continui tira e molla della ragazza portano Hoffmann ad allontanarsi da lei definitivamente. 

Nel tentativo di aiutare Hildegard (Antje Hagen), Viola (Wookie Mayer) fa notare a Werner (Dirk Galuba) che Alfons (Sepp Schauer) potrebbe avere una storia con Charlotte (Mona Seefried). Lui è divertito dall'ipotesi a cui non crede ma Charlotte teme il peggio, perché il pettegolezzo si avvicina pericolosamente alla verità. 

Natalie (Julia Haacke) riceve una telefonata dal suo ex amante Carsten Lorenz (Michael Jäger). La donna poi spiega a Xaver (Jan Van Weyde) di aver avuto con lui una lunga storia che non si è mai concretizzata, a causa del fatto che lui è sposato. Steindl si rende conto di non voler perdere la donna, rivelandosi geloso. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)