venerdì 27 ottobre 2006

Puntata n. 131 [In onda in Germania il 19 aprile 2006]


Katharina (Simone Heher) è decisa a portare Alexander (Gregory B. Waldis) in Sud Africa per tenerlo lontano dalla sua famiglia che ritiene nociva ma anche perché ha perso fiducia nel suo medico. Laura (Henriette Richter Rohl) sogna la morte di Alexander ed il giorno dopo prega la cognata di riflettere sul passo che sta per compiere. Le condizioni di Alexander peggiorano ed il suo cuore sembra cedere. 

Nel tentativo di distrarre Alfons (Sepp Schauer), Hildegard (Antje Hagen) organizza una serata a cui partecipa anche Viola (Wookie Mayer). Dopo aver saputo che Alexander sta per essere trasferito all'estero, l'uomo intende rivendicare i suoi diritti di padre.

Marie (Isabella Jantz) si rende conto che Natalie (Julia Haacke) non la prende sul serio come Pr. Decisa a risultare credibile, la ragazza pensa di fare un corso di inglese commerciale insieme a Tanja (Judith Hildebrandt).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)