lunedì 23 ottobre 2006

Puntata n. 127 [In onda in Germania l'11 aprile 2006]


Laura (Henriette Richter Rohl) trascorre ogni suo minuto libero con Alexander (Gregory B. Waldis) ed il medico le rivela che la sua presenza sembra fare molto bene al paziente. La ragazza spiega a Werner (Dirk Galuba) che sarebbe importante stimolare i sensi di Alexander. Robert (Lorenzo Patané) decide così di cucinare le pietanze preferite del fratello in modo che lui ne possa sentire la fragranza. Katharina (Simone Heher) sorprende Laura e Robert in ospedale e decide di vietare ad entrambi di fare visita all'uomo. 

Per placare Marie (Isabella Jantz), Natalie (Julia Haacke) le offre il posto di assistente Pr. Ben presto, la Sonnbichler trova sul pc una cartella che in qualche modo riguarda Cora (Claudia Wenzel). 

Hildegard (Antje Hagen) cerca di stare accanto ad Alfons (Sepp Schauer), preoccupatissimo per Alexander ma al tempo stesso si occupa della lavanderia, decidendo di comprare un nuovo macchinario che aiuterà lei e Viola (Wookie Mayer) a smaltire tutto il lavoro in esubero. Non tutto però va come previsto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)