lunedì 16 ottobre 2006

Puntata n. 120 [In onda in Germania il 31 marzo 2006]


Dopo essersi quasi baciati, Laura (Henriette Richter Rohl) e Alexander (Gregory B. Waldis) tentano di riprendere il controllo ma Katharina (Simone Heher) si accorge che qualcosa non va. L'uomo imputa il suo comportamento alla situazione creata da Maxim (Sebastian Deyle) e Robert (Lorenzo Patané) ma senza indugi, lei, gli chiede se sia ancora innamorato di Laura. 

Marie (Isabella Jantz) decide di andare alla degustazione insieme a Lars (Wayne Carpendale) ma alla fine è Tanja (Judith Hildebrandt) a prendere il suo posto. L'imbarazzo e la tensione tra la Sonnbichler e Hoffmann crescono.

Alfons (Sepp Schauer) non può credere che Hildegard (Antje Hagen) intenda entrare in società con Viola (Wookie Mayer). Intanto, lei e Tanja (Judith Hildebrandt) pensano di comprare una divisa che sostituisca quella rovinata ma non hanno i soldi. Hildegard interviene con i suoi risparmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)