sabato 7 ottobre 2006

Puntata n. 111 [In onda in Germania il 20 marzo 2006]


Di ritorno da Bruxelles, Laura (Henriette Richter Rohl) scopre che il suo appartamento è stato svaligiato. In realtà, sono stati i creditori di Viola (Wookie Mayer) a portare via tutti, credendo che si trattasse degli effetti personali della donna. Viola tenta di risolvere la situazione, combinando un nuovo pasticcio.

Dopo essere stato dimesso dall'ospedale, Werner (Dirk Galuba) spera di potersi riconciliare con Charlotte (Mona Seefried) che si dimostra molto fredda con lui. Sconvolta da quanto avvenuto e temendo per la reputazione della sua famiglia, Inge (Karyn Von Ostohlt) chiede a Werner di lasciare il Furstenhof. 

Di ritorno dalla luna di miele, Alexander (Gregory B. Waldis) e Katharina (Simone Heher) apprendono quanto avvenuto. Inge chiede il sostegno della figlia che si schiera dalla parte del marito. Charlotte impone a Werner di lasciare il controllo dell'hotel ad Alexander, minacciando di chiedere il divorzio, se lui non si dimostrerà collaborativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)