giovedì 14 settembre 2006

Puntata n. 88 [In onda in Germania il 3 febbraio 2006]


Dopo il regalo ricevuto da Alexander (Gregory B. Waldis), Laura (Henriette Richter Rohl) non può sposare Lars (Wayne Carpendale) che lascia davanti all'altare. La ragazza viene raggiunta dal padre Peter (Peter Zintner) che la consola. Ben presto, l'uomo scopre che la collana è un regalo di Alexander e inizia a pensare che la storia si stia ripetendo e che l'uomo voglia sopraffare la figlia coma a lui è successo con Werner (Dirk Galuba). Katharina (Simone Heher) scopre che la collana non era per lei, sentendosi ancora una volta umiliata. 

Charlotte (Mona Seefried) e Werner non si spiegano perché Laura abbia scelto di non sposare Lars. Secondo l'uomo, Lars ha nuovamente tradito la Mahler, probabilmente con Cora (Claudia Wenzel). Quando il vecchio Saalfeld accusa Cora, lei gli rivela che in realtà Laura ama Alexander. L'uomo, sconvolto, capisce che tra i due fratellastri potrebbe essere accaduto qualcosa. 

Mike (Florian Bohm) non si dimostra dispiaciuto per il mancato matrimonio di Laura e ciò fa riflettere Tanja (Judith Hildebrandt). 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)