giovedì 28 settembre 2006

Puntata n. 102 [In onda in Germania il 3 marzo 2006]


Laura (Henriette Richter Rohl) non desidera che il matrimonio di Alexander (Gregory B. Waldis) inizi con una bugia e lo ribadisce a Katharina (Simone Heher). Mentre Laura capisce che Katharina ha assistito ad alcuni suoi incontri con Alexander, la Klinker-Emden si confida con Inge (Karyn Von Ostholt), arrivando alla conclusione di dire la verità al giovane Saalfeld. 

Messa alle strette, Cora (Claudia Wenzel) chiede aiuto a Werner (Dirk Galuba) che glielo nega, sapendola responsabile della morte di Andreas (Christian Rudolf) e ribadendo peraltro di non voler più avere a che fare con lei. A quel punto, la Franke si rivolge a Maxim (Sebastian Deyle) che in cambio di dieci mila euro si prepara a rubare a Tanja (Judith Hildebrandt) una testimonianza scritta che potrebbe incastrarla.

Dopo aver scoperto che Laura è figlia di Werner, Alfons si rende conto che non c'è alcun motivo che le impedisca di avere una relazione con Alexander ma quando la Mahler gli dice di voler vedere il ragazzo felice insieme a Katharina, lui decide di continuare a tacere per il bene di tutti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)