lunedì 14 agosto 2006

Puntata n. 57 [In onda in Germania il 15 dicembre 2005]

Scioccata dalla proposta di Alexander (Gregory B. Waldis), Laura (Henriette Richter Rohl) non sa come comportarsi: pur comprendendo la situazione, non vuole mettere a rischio il suo futuro professionale. Alla fine, la ragazza decide di rimanere, collaborando al progetto del negozio con Robert (Lorenzo Patané) e Marie (Isabella Jantz). Tuttavia nè Laura né Alexander riescono a soffocare i loro reciproci sentimenti. 

Alfons (Sepp Schauer) rinuncia a rivelare la verità ad Alexander per rispetto nei confronti di Charlotte (Mona Seefried). La donna prosegue la chemioterapia e durante una passeggiata con Werner (Dirk Galuba) ha un malore. Ben presto anche Cora (Claudia Wenzel) scopre che Charlotte ha di nuovo il cancro. 

Tanja (Judith Hildebrandt) attende Leonhard (Thorsten Nindel) con l'intenzione di sedurlo ma l'intromissione di Xaver (Jan Van Weyde) crea un equivoco e lui fraintende la situazione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)