domenica 13 agosto 2006

Puntata n. 56 [In onda in Germania il 14 dicembre 2006]

L'idea di incorporare al negozio di cui si occupa Marie (Isabella Jantz) quello di Laura (Henriette Richter Rohl) irrita molto Robert (Lorenzo Patané) e anche la Sonnbichler è scontenta perché si sente messa da parte. Werner (Dirk Galuba) chiede ad Alexander (Gregory B. Waldis) di supervisionare il progetto di Laura ma lui, sopraffatto dalla situazione, le chiede di lasciare per sempre il Furstenhof. 

Alfons (Sepp Schauer) non può credere che Charlotte (Mona Seefried) gli abbia nascosto di avere un figlio per così tanti anni. Inoltre, la donna gli chiede di non rivelare per alcun motivo il segreto che lei gli ha svelato. Alfons non sa come comportarsi e Hildegard (Antje Hagen) nota il suo nervosismo, decidendo di indagare. 

Xaver (Jan Van Weyde) si prende gioco di Tanja (Judith Hildebrandt), costretta a fingersi vergine. Laura mette in guardia l'amica sull'opportunità di costruire un amore sulla menzogna. E presto anche lei si rende conto che l'amica ha ragione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)