giovedì 6 luglio 2006

Puntata n. 18 [In onda in Germania il 21 ottobre 2005]

Laura (Henriette Richter Rohl) reagisce alla dichiarazione d'amore di Alexander (Gregory B. Waldis) schiaffeggiandolo. Lei non capisce perché voglia sposare Katharina (Simone Heher) se è tanto convinto di amare lei. Intanto, Cora (Claudia Wenzel) fa pressioni a Katharina affinché sposi al più presto Alexander, visto che ciò porterà un grande benessere al Furstenhof, permettendole di portare avanti il progetto ideato insieme a Werner (Dirk Galuba). 

Si apre lo scontro tra Werner e Robert (Lorenzo Patanè) che si sente messo in secondo piano rispetto ad Alexander. L'uomo reagisce con durezza ma Charlotte (Mona Seefried) lo invita ad essere comprensivo con il suo secondogenito. 

Dopo essersi confrontato con Alexander, Robert sembra sul punto di mettere fine al suo rapporto con Marie (Isabella Jantz) ma lei gli rivela di essere incinta.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)