giovedì 22 giugno 2006

Puntata n. 4 [In onda in Germania il 29 settembre 2005] Entra in scena Katharina Klinder - Emden

Laura (Henriette Richter Rohl) è disperata: dopo aver scoperto le sue false referenze, Alexander (Gregory B. Waldis) la considera una truffatrice. Alla fine però i due si chiariscono. In seguito, Laura è costretta a fare una doccia fredda: Katharina (Simone Heher) fa il suo ingresso al Furstenhof. Si tratta della fidanzata di Alexander di cui lei non sapeva nulla. 

Cora (Claudia Wenzel) ha un'idea per favorire l'espansione dell'hotel: favorire la fusione del Furstenhof con la catena alberghiera Klinker - Emden che sarà possibile in seguito al matrimonio di Katharina, rampolla della famiglia in questione, e Alexander. Charlotte (Mona Seefried) trova il progetto rischioso e teme che ciò potrebbe compromettere la loro indipendenza. 

Robert (Lorenzo Patané) si sente poco considerato in famiglia: non solo deve accettare Laura come aiuto cuoca nonostante le referenze false ma non può dire la sua nemmeno in merito alla possibile fusione. Così, mentre i suoi discutono di affari, lui sceglie di andare al cinema con Marie (Isabella Jantz). 

A partire da questo episodio Simone Heher assume il ruolo di Katharina Klinker - Emden

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)