giovedì 4 maggio 2023

Tempesta D'Amore: Robert e Michael cercano l'amore in coppia!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Robert e Michael sono ormai single da qualche tempo e ciò più avanti li porterà a concludere che è tempo di darsi una mossa. La coppia di amici deciderà di farlo insieme!

Le Anticipazioni ci dicono che Michael e Robert passeranno una nottata brava in cerca di divertimento e di qualche buona conoscenza ma otterranno semplicemente una bella sbornia con tutti i suoi sintomi. 

I due amici faticheranno ad ammettere di essere arrugginiti nella ricerca di una compagna, anche perché di fatto non hanno mai avuto bisogno di mettersi in questa posizione. Come finirà?

4 commenti:

  1. Come single??? Robert non sposa Cornelia?

    RispondiElimina
  2. A mio avviso finirà che dopo la sbornia di cui parla la trama, si rivolgeranno entrambi ad un'agenzia di cuori solitari pubblicando così annunci su annunci!!
    Ridge'78

    RispondiElimina
  3. due personaggi inutili spremuti fino al midollo che non hanno niente da dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Peraltro regrediti e peggiorati. Non hanno mai avuto problemi perché le donne sono sempre state li per loro, fortunatamente sono stati pure scaricati.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)