giovedì 16 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Gerry e Shirin diventano marito e moglie!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore le nozze di Shirin e Gerry terranno banco a lungo, anche perché saranno caratterizzate da un'organizzazione piuttosto frenetica che alla fine si rivelerà di successo.

Come ci dicono le Anticipazioni, il rocambolesco matrimonio di Gerry e Shirin avrà luogo con successo ed inizio diventeranno marito e moglie a tutti gli effetti, al di là delle differenze e di ogni pregiudizio, anche perché sarà una cerimonia, incontro tra due tradizioni ovvero quella tedesca e quella turca. 

Ciò che seguirà alle nozze sarà un lieto fine con nuove vicende per la coppia che dovrà provare a trovare un equilibrio nella vita di tutti i giorni, pensando anche al futuro. I due ce la faranno?

3 commenti:

  1. Ilenia devo dire che infatti è un contenuto della storia che magari non viene spesso fuori ma Shirin ha portato in scena anche le sue origini turche e oltre quindi ad aver raccontato la storia di Gerry e con Gerry hanno anche raccontato una storia tedesca a livello autoctono, perché la minoranza turca è la più numerosa in Germania scegliendo non a caso un'attrice tedesco-turca e quindi anche una coppia che unisce due culture diverse. E' una storia con tanti contenuti, attuale ed è piacevole da vedere anche per quello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che hanno voluto inserire la quota turca per accativarsi anche quel pubblico, molto presente in Germania ma a parte le nozze e poco altro, è stato raccontato troppo poco di quella realtà. Quindi è apprezzabile lo sforzo ma si spera che in futuro vadano fino in fondo.

      Elimina
    2. Si, spero anche io avvenga perché poi Shirin è un personaggio che comunque forse singolarmente non è stato adeguatamente sfruttato.
      Di certo unire questi due mondi ha permesso di raccontare una coppia in continuo divenire. Molto meglio loro di quel disastro ambulante che sono stati/sono Vanessa e Max. Devo dire che era dai tempi di Boris e Tobias, che non vedevo una coppia cosiddetta secondaria così di qualità.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)