sabato 25 febbraio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4007 - Leander rischia tutto! [Germania, 4 aprile 2023]

Tempesta D'Amore: Alexandra contro Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4007. Michael (Erich Altenkopf) reagisce con calma alla richiesta di Alexandra (Daniela Kiefer) e spera che il risultato dell'indagine dimostri l'innocenza di Leander. (Marcel Zuschlag) Christoph (Dieter Bach) teme che Alexandra stia esagerando. Markus (Timo Ben Schofer) è del parere opposto. Eleni (Dorothee Neff) è preoccupata per Leander e Alfons (Sepp Schauer) teme il peggio. 

Vanessa (Jeannine Gaspar) e Max (Stefan Hartmann) mentono a Carolin (Katrin Anne Hess) in merito alla notte trascorsa in baita. Erik (Sven Waasner) si prepara per la sua interpretazione di Ajay Khan guardando i film e si rende presto conto che ha bisogno di molto tempo e pratica per poter calarsi in questo ruolo in modo credibile. Tempo che gli manca perché Urkike sta per lasciare il Furstenhof.

1 commento:

  1. Per me con un figlio in arrivo, prima o poi rimettono Vanessa e Max insieme. Non condivido, però ci sta, soprattutto se poi il bambino nascerà. E magari li fanno pure uscire di scena.
    Dopo due stagioni come personaggio di grande importanza, Erik al contrario mi pare sottotono, ed era prevedibile

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)