domenica 12 febbraio 2023

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 5 all'11 febbraio 2023


Momenti decisivi hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 5 a sabato 11 febbraio 2023. Le Pagelle continuano a concentrarsi su Constanze [VOTO 4], la cui antipatia è davvero gratuita. Bello il rapporto che si sta creando tra Josie [VOTO 7] ed Erik [VOTO 6]. Christoph [VOTO 4] lavora su più fronti ma non riesce a risultare piacevole in nessuno di questi. 

Robert [VOTO 5] continua a rivelarsi stralunato, mentre Ariane [VOTO 3] ha decisamente perso smalto, anche in merito alla sua capacità di tessere intrighi. Incisivo ma non più nobile di lei, Karl [VOTO 5]. La crisi di Max [VOTO 5] e Vanessa [VOTO 6] interessa probabilmente solo a loro. Paul [VOTO 5] ancora troppo ingessato. 

3 commenti:

  1. Io mi domando da dove arrivi a Paul tutto questo modo di fare da manager e da uomo vissuto. Di fatto è sempre vissuto un po' all'ombra e dipendente dalle donne della sua vita. Meno male che Josie alla fine non è una che si sente inferiore agli altri così facilmente.
    Josie ed Erik in qualche modo hanno trovato una base comune su cui costruire il loro rapporto: sono entrambi molto abituati a badare a loro stessi. Lei più in positivo, lui a volte in negativo, ma lo sono entrambi....Poi francamente non capisco cosa mai dovrebbe pagare lei per le azioni di lui se fino a poco tempo nemmeno sapeva che fosse suo padre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche me piace molto il rapporto che si sta costruendo tra Josie ed Erik.
      Si,Paul a volte ha quell' atteggiamento di uomo vissuto che ne ha passate di ogni. Mi piace che abbia dato fiducia a Josie nonostante Costanze fosse contraria.Daniela M.

      Elimina
    2. Ce l'ha ma sostanzialmente gli direi "anche meno" perché senza Alicia e Romy non è mai andato da nessuna parte e ci aggiungo ovviamente la nonna e ora Josie. Non dico che le sue esperienze negative non lo abbiano fatto crescere, sarebbe strano il contrario, però concordo con Ilenia nel ritenerlo fin troppo ingessato sebbene ora rivesta un ruolo di responsabilità. Beh sai Josie come ho detto altre volte è piacevole da vedere perché è determinata e ha voglia di imparare con umiltà e impegno ma non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Comprende i propri limiti ma non per questo si fa insultare.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)