martedì 28 febbraio 2023

Tempesta D'Amore: In Germania torna Josie ma per poco!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore da poco tempo Josie Klee è diventata la moglie di Paul, lasciando il Furstenhof ma non per sempre, visto che farà un breve ritorno nel mese di aprile 2023. 

Le Anticipazioni non chiariscono il motivo del suo ritorno, anche se senza dubbio riguarderà in primis i suoi genitori Yvonne e Erik che ormai lei considera un padre a tutti gli effetti. Probabilmente di mezzo ci sarà anche un discorso professionale. 

Non tornerà con lei, almeno stando a quanto è stato riportato, il marito Paul; come già detto si tratterà comunque di un ritorno di poche puntate. Ricordiamo che Josie tornerà come Klee e non come Lindbergh, visto che è stato Paul ad assumere il suo cognome e non il contrario. 

3 commenti:

  1. Ilenia che poi Josie e Paul ad oggi sono l'unica coppia protagonista insieme a Samia e Gregor non legittimata da nessuna famiglia della soap.
    Hanno legami indiretti per lo più.
    Josie considera come un padre Erik e lui lei come una figlia ma lei non è una Saalfeld. E Paul è stato il fratello di una protagonista che anni prima ha sposato un Saalfeld ed ha una sua storia da secondario molto importante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma poi questa storia che Erik sia un Saafeld, seppur vera è molto tirata per i capelli e non interessa nemmeno ai vari personaggi, quindi anche se fosse cambierebbe davvero poco. Si tratta di una stagione con molti outsider e situazioni transitorie che porteranno ad altro.

      Elimina
    2. Decisamente. E' stato un personaggio fondamentale per le dinamiche di due stagioni ma indipendentemente dal cognome perché poi appunto ha cominciato a interagire con personaggi meno legati alle dinamiche di potere.
      Anche l'appartenenza di sangue e familiare mi sembra che non sia nemmeno più un must così sentito dai protagonisti stessi come era tempo fa, guarda Maja o Leander, vivono molto di vita propria; anche Joshua di fatto lo era.
      A parte la transitorietà poi Josie si è proprio presa il suo posto al fianco di Paul senza bisogno di cognomi o grandi posizioni. Si è fatta notare per il suo temperamento più che per chissà quale appartenenza o altro

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)