martedì 7 febbraio 2023

Tempesta D'Amore: Il grande ritorno della serra col talento di Eleni!


Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Eleni Schwarzbach, attuale protagonista femminile delle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ha trovato il suo talento sul quale gli autori vogliono puntare molto a quanto pare. 

I nuovi Spoiler al riguardo non dicono molto sul talento di Eleni che in futuro, forse, potrebbe diventare anche il suo lavoro ma dalle prime foto rilasciate si intuisce chiaramente che si svolgerà in serra, un luogo storico per la soap per vari motivi che ultimamente si era visto poco, se non addirittura per nulla. 

Una scelta autorale che la dice lunga sul peso che si vuole dare alla storia d'amore protagonista ma anche al personaggio di Eleni, come da tradizione di Sturm der Liebe. 

6 commenti:

  1. E' molto ambizioso ma allo stesso tempo anche pericoloso, tornare nella serra....Sappiamo cosa e soprattutto chi rappresenta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A cosa/chi ti riferisci Gió? Alle altre protagoniste passate legate alla serra?
      Sabry

      Elimina
    2. Quando si parla di serra, penso che si possa pensare solo e soltanto ad una persona: Miriam. Poi è stato un set per tante scene e vari protagonisti in senso generale ma per me la serra è Miriam e viceversa come per molti altri immagino....

      Elimina
    3. Gió sono d'accordo, anche per me la serra significa Miriam con i suoi profumi e le sue piante... La mia protagonista preferita (Miriam) e la mia stagione preferita (Miriam e Robert).
      Anche se, leggendo un po' le anticipazioni tedesche, non si é più parlato della passione/lavoro di Eleni... Vedremo...

      Elimina
    4. Non vorrei aver capito male perché non seguo la programmazione tedesca e quindi magari Ilenia confermerà o meno, ma penso che Eleni lavori nell'azienda di famiglia o qualcosa di simile, però non è mai sembrato che fosse una scelta sentita quanto più che altro scontata.
      D'altronde anche Josie ha finito per cimentarsi con il cioccolato.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)