giovedì 2 febbraio 2023

Tempesta D'Amore: E' Markus Schwarzbach il nuovo darkman?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore e per che riguarda la diciannovesima stagione c'è una assenza importante ovvero non esiste la figura della dark lady, almeno non per ora. Ci sarà qualche novità presto?

Le Anticipazioni ci dicono che finora l'apporto di Markus Schwarzbach, grande rivale di Christoph e marito di Alexandra è stato poco incisivo, perchè le trame lo hanno condotto in prigione ma la situazione presto potrebbe capovolgersi. 

Uomo ambiguo e decisamente negativo, ha già provocato qualche danno, mandando in ospedale la figlia Eleni, seppur in modo incidentale. Sarà dunque lui in futuro a rivestire i panni dell'anima nera del Furstenhof, succedendo così ad Ariane o invece dovremo fare a meno di questa figura, almeno per questa stagione?

2 commenti:

  1. Sarebbe interessante uno scontro tra lui e Christoph,non soltanto per la conquista del potere all'hotel ma anche per ottenere l'amore e la fiducia di Eleni( sicuramente attraverso colpi bassi,). Certo che tra Markus e Christoph, Eleni non ha affatto una bella scelta.Danuela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio se sono sopravvissuti Boris e Denise, soprattutto Boris, direi che può farcela anche lei.
      Insomma se facciamo l'elenco dei genitori di protagonisti e protagoniste ahimé chi è che ne esce davvero bene?

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)