mercoledì 1 febbraio 2023

Tempesta D'Amore: Christoph non saprà che Eleni sa di essere sua figlia!


Un gioco di parole ma anche un guazzabuglio di segreti segnerà le puntate tedesche di Tempesta D'Amore; Eleni, infatti, scoprirà di essere la figlia naturale di Christoph ma la sua reazione sarà molto particolare.

Le Anticipazioni ci dicono che Eleni preferirà che rimanga tutto come è sempre stato, decidendo di ignorare la sua parentela con Christoph e chiedendo alla madre Alexandra di evitare che lui venga informato che lei è venuta a conoscenza della verità.

Tuttavia, Eleni faticherà a comportarsi normalmente con Christoph, destando qualche sospetto. Questo segreto così insolito finirà per venire a galla, producendo un confronto tra padre e figlia? 

5 commenti:

  1. A questo punto occorrerà fare la classifica: Christoph di figli ne ha ora in tutto sette (ho considerato pure Annabelle) e sono curiosa come "organizzeranno" il rapporto con Eleni, perché con Denise e Annabelle dinamiche completamente differenti, Friedrich cinque, WErner sette. Oddio non è che ignorando la verità, smette di esistere. Forse potrebbe fare come fece Laura ai tempi, che in fondo rimase legata alla figura di Peter.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,qua veramente si farà una gara tra Christoph, Friedrich e Werner. A volte immagino che in una delle visite future che faranno Leonard e Pauline,lui scoprirà di avere un altro fratello o sorella a cui racconterà come era il padre .
      Immagino che Eleni abbia bisogno di tempo per riprendersi dalla notizia, Volevo sapere che tipo di rapporto ha Eleni con il padre putativo.Daniela M.

      Elimina
    2. Sinceramente non lo so che rapporto ha, ma di certo Eleni ha un padre che l'ha cresciuta cosa nn da poco, quindi immagino che di certo non possa sostituire la figura paterna all'improvviso. Penso che appunto viste le condizioni e parlandosi di figlia femmina sia tutt'altra dinamica rispetto a quella con Denise e Annabelle.

      Elimina
  2. Che poi mi chiedo se prima o poi Christoph saprà mai che è il padre del figlio di Eva.Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso solo se decideranno che prima o poi possa avere un senso reinserire Eva nella storia con suo figlio. Senza considerare che Christoph dopo Emilio ha comunque "collezionato" altri due figli: prima Tim, ora Eleni....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)