giovedì 9 febbraio 2023

Tempesta D'Amore: Arriva Vroni (Veronika) Schwarzbach, la sorella della protagonista!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore un nuovo personaggio sta per fare il suo arrivo al Furstenhof e proprio in concomitanza con i festeggiamenti per la puntata n. 4000. Stiamo parlando di Veronika Schwarzbach

Come ci dicono le Anticipazioni, Veronika, chiamata da tutti Vroni, farà il suo arrivo al Furstenhof in un momento delicato per la sua famiglia, dal momento che i suoi fratelli Noah ed Eleni saranno alle prese col possibile divorzio dei loro genitori, Alexandra e Markus, di cui lei non saprà nulla.

E' ancora difficile capire quali saranno le caratteristiche di Vroni, anche perché non è stato ancora annunciato chi sarà ad interpretarla ma al suo arrivo manca davvero poco in Germania. E' certo che si tratta della più piccola in famiglia! 

5 commenti:

  1. Ilenia in ogni caso a me sembra una scelta ben precisa questa con l'arrivo degli eredi: sono arrivati un po' tutti insieme a cascata....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si pare siano intenzionati a puntare molto su questa famiglia in futuro, anche se non so fino a che punto potrà andare davvero così. A volte cambiano idea all'improvviso.

      Elimina
    2. Mi riferivo al fatto che prima magari arrivavano a distanza tipo Denise e Annabelle a distanza di Viktor e Boris o Niklas che arriva dopo Leonard.

      Elimina
    3. Sì, avevo capito ma diciamo che potrebbe avere più senso non "rateizzare" gli arrivi, a patto che poi investano sui personaggi.

      Elimina
    4. Sono d'accordo. Anche perché vedi pure di recente i due Von Thalheim, Constanze e Henning.....L'ideale sarebbe valorizzare bene i personaggi che entrano indubbiamente....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)