venerdì 24 febbraio 2023

Tempesta D'Amore: André Konopka, sempre più probabile l'addio!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore André Konopka si ritrova di fronte ad un bivio: continuare a vivere la sua storia con Helene o trasferirsi in Sud Africa, aprendo un ristorante e vivendo finalmente accanto al figlio Simon e al nipotino?

Le Anticipazioni non hanno ancora chiarito quale sarà il destino di André ma è molto probabile che questa sia la volta buona per l'addio del personaggio, visto che il suo interprete, Joachim Latsch, ha già spiegato che intende lasciare la soap a tempo indefinito, dopo averne parlato con la moglie ed avere preso una decisione in questo senso.

Tuttavia, l'ufficialità ancora non c'è, quindi potrebbe essere un semplice escamotage autorale per rimescolare le acque o potrebbe invece trattarsi di una lunga pausa dell'attore ma grandi dubbi al momento non sembrano esserci, rispetto al fatto che probabilmente dovremo imparare a fare meno di André. 

4 commenti:

  1. Fa piu che bene. Ormai, seguendo le puntate tedesche anche, la soap è diventata una noia mortale. Mi stupisce Werner ci sia ancora. Non ha una storyline vera e proprio da stagioni! Agata92

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbé però non si possono mettere sullo stesso peso Werner e André. André è un secondario storico, ma Werner è stato un protagonista assoluto.
      Werner non ha più una vera e propria linea narrativa da singolo per sopraggiunti limiti di età ma fino agli Stahl e al passaggio di testimone in occasione del ritorno del figlio era ancora nell'arena ed era uno dei protagonisti assoluti. E comunque in qualche modo contro Ariane in questi anni ha continuato a fare la sua parte.
      André è insopportabile e inutile da anni e anni, solo storie pessime, inutili, amori insignificanti....
      Insomma di certo non mancherà a nessuno

      Elimina
  2. Dopo tanto tempo è pure giusto. Speriamo in una bella uscita: ancora non ho "digerito bene" quella di Charlotte! Daniela M.

    RispondiElimina
  3. A me piace non come prima è più monoton

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)