mercoledì 25 gennaio 2023

Tempesta D'Amore: Quale sarà il talento di Eleni, la nuova protagonista?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Eleni Schwarzbach è stata da poco eletta nuova protagonista femminile della soap; da qualche tempo gli autori hanno rispolverato qualcosa che ha sempre contraddistinto le eroine romantiche ovvero il loro talento per qualche disciplina o materia.

Le Anticipazioni ci dicono che il talento di Eleni non è ancora emerso ma gli autori paiono interessati a battere questa strada, dal momento che presto la ragazza rispolvererà un suo vecchio hobby che potrebbe effettivamente diventare una strada professionale. 

E così se la situazione di Maja è stata sempre piuttosto confusa ma tendente alla creatività, quella di Josie già più netta e proiettata al mondo del cioccolato, quale sarà la scelta posta in essere per Eleni? Presto ne sapremo di più. 

1 commento:

  1. Posso dire che su Maja ho sempre capito poco? Insomma quando c'è troppo poi spesso c'è confusione. Creativa certo ma anche dispersiva e incostante sotto altri aspetti.
    Insomma un ristorante che voleva aprire con l'ex lasciato sull'altare, la fotografia, la formazione alberghiera, i cappelli, poi il futuro con Florian. Non so, io ne sono uscita parecchio confusa.
    Su Josie ho apprezzato molto questo ritorno alle origini anche perché coniugava un personaggio dal carattere molto determinato ma anche una ragazza che sapeva di avere tanto da imparare. Alla fine credo che nel lavoro si sia mossa in modo determinato e incisivo ma rispettoso un po' come nella vita privata, poi i piedi in testa non se li è mai fatti mettere.
    Sbaglio o Eleni si occupava di qualcosa attinente agli affari di famiglia ma non sembrava poi così appagata?
    Ilenia, direi che le cose peggiori si sono viste con Rebecca, visto che l'organizzazione di matrimoni era il sogno di Ella e non suo, poi non parliamo di Alicia e Franzi visto che lavorativamente non è che abbiano trasmesso chissà cosa. Pure Denise la sua linea lavorativa era poco credibile ma almeno la portava in contatto con quella del futuro marito.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)