domenica 22 gennaio 2023

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 15 al 21 gennaio 2023


Svolte importanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 15 a sabato 21 gennaio 2023. Le Pagelle si concentrano su Ariane [VOTO 3] che non ha ancora coscienza del male che ha fatto, se la sua unica preoccupazione è non essere turbata da chi la sta perseguitando. Strano, a livello generale, il comportamento di Robert [VOTO 4] che è la copia sbiadita di sé. Werner [VOTO 5] dovrebbe imporsi maggiormente, perché ha i suoi torti ma in questo caso molte ragioni. 

Erik [VOTO 4] è diventato francamente insopportabile, non solo con Josie [VOTO 7] che sta comunque dimostrando di avere carattere. Anche Paul [VOTO 4] con questo modo di fare precisino, risulta semplicemente supponente e spesso fuori luogo. Shirin [VOTO 5] insegue Henning [VOTO 5] in modo infantile e superciale e lui non è da meno per altri motivi. Come sempre, Constanze [VOTO 4] ha dimostrato di essere una brutta persona.

6 commenti:

  1. Completamente d'accordo con i voti. Robert completamente addormentato. Daniela M

    RispondiElimina
  2. A me è piaciuto l'incontro al bar tra Josie e Erik. Lui è quello che è e secondo me ci sta essere imbarazzati e non pronti. Insomma, non puoi magicamente avere affetto paterno ed essere entusiasta per qualcuno che hai appena conosciuto e che nemmeno apprezzavi granché. Forse Josie pretende un filino troppo in questa fase da lui.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche a me è piaciuto l'incontro al bar: Erik si vedeva che era imbarazzato, non sapeva da dove cominciare. Immagino che non sarà facile, per un tipo come lui,trovarsi all'improvviso padre di una ragazza adulta e ben determinata.
      Non so, non vedo Josie che pretende qualcosa da Erik, la sua è la ovvia curiosità di conoscere il padre.Daniela M

      Elimina
    2. Magari spera più che altro che Erik sia meglio di Yvonne. Yvonne se la è dovuta andar bene come è, ci ha fatto il callo al fatto che sia stata una madre quantomeno stravagante e assente, ma sapendo che ora ha un padre, forse qualche aspettative in più, più o meno consapevolmente su di lui, se la è fatta malgrado l'opinione iniziale su di lui. Mah io credo che nell'imbarazzo di Erik si vede proprio la sua scala di crescita nei suoi rapporti affettivi "sani": abbiamo cominciato con Florian, ma Florian ha sempre concesso tanto a Erik, forse mai cercando di migliorarlo (e magari avrebbe pure dovuto), poi siamo passati a Gerry e ci siamo attualmente e adesso a Josie. Josie non ha esattamente un carattere malleabile, insomma non è maleducata ma nemmeno si presta a piegarsi a chiunque

      Elimina
    3. Intendo dire che lei vorrebbe che fosse stato interessato a lei fin da subito, non so, forse lei sognava un uomo amorevole fin da subito e invece le è capitato il capo antipatico. Ci sta farsi queste idee e sognare che il padre sia un uomo fantastico, però ecco nella realtà le cose sono più complicate.
      Erik diciamo che ci prova, sarà interessante vedere come si svilupperà il loro rapporto.
      Sil

      Elimina
    4. Diciamo che Erik nello specifico viene fuori sul lungo periodo perché è un po' di tutto, sa essere entrambe le cose che dici tu però con i suoi tempi e alle sue condizioni e anche a seconda delle persone che si ritrova al suo fianco. Il loro rapporto è interessante secondo me proprio perché lei a differenza di Florian che ci è cresciuto insieme e che lasciava passare tutto, lo spinge a migliorarsi.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)