mercoledì 11 gennaio 2023

Tempesta D'Amore: Constanze e Paul diventano una coppia!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Constanze von Thalheim è destinata ad acquistare sempre più spazio, anche per le sue sventure di natura professionale ma non solo!

Come ci dicono le Anticipazioni, Constanze avrà gravi problemi di lavoro che la costringeranno a rimettere in discussione la sua intera vita e questo le farà gioco anche per riscrivere il suo rapporto con Paul, rendendolo in qualche modo più serio.

Nonostante una frivolezza di fondo, Paul e Constanze inizieranno così a fare coppia in modo più serio con buona pace di Josie che si ritroverà costretta ad accontentarsi di vivere col protagonista una buona amicizia. Presupposti importanti per l'avvio di stagione. 

3 commenti:

  1. Alla fine comunque Paul capirà di averla fatta grossa a stare con lei e a non decidersi subito. Uno può anche non voler una storia seria dopo un grosso dolore sentimentale - è capitato ad altri prima di lui - ma scegliersi una iena è tutto fuorché una soluzione giusta.
    Insomma pure Robert tra tante donne con cui poteva andare a letto per non pensare a Cornelia si è scelto una psicopatica assassina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che per lui si tratta di una storia senza impegno ma stabile. Direi che è il sunto per definire questo suo momento.

      Elimina
    2. Eh si. Che poi però "pagherà" inevitabilmente "guadagnandosi" la sfiducia di Josie.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)