mercoledì 14 dicembre 2022

Tempesta D'Amore: Valentina si innamora di Michael! La strana cotta...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il pubblico assisterà ad una story-line insolita per quel che riguarda gli innamoramenti; infatti, Valentina scoprirà di essersi innamorata di Michael, padre del suo ex ragazzo Fabien o per lo meno infatuata.

Le Anticipazioni ci dicono che quella di Valentina non sarà una presa di coscienza gioiosa ma tormentata, visto la natura del rapporto che ha sempre legato la sua famiglia a quella di Michael, senza contare la differenza di età e tutto il resto. Questo amore particolare si manifesterà attraverso alcuni sogni. 

Valentina comunque non cercherà di rendere concreto questo sentimenti ma piuttosto di soffocarlo ma come la prenderebbe Michael se ne venisse a conoscenza? Quali sviluppi potrebbe avere questa vicenda?

1 commento:

  1. Alla fine le storie "compromettenti" si manifestano tutte all'inizio attraverso sogni....
    E se si prendesse la sbandata pure lui? Conoscendolo, magari in piena crisi di mezza età non mi sorprenderebbe....
    Ilenia l'impressione è che non abbiano assolutamente paura di rischiare nello scrivere storie d'amore finalmente nuove e non più stantie: Valentina e Michael, Shirin e Gerry, Carolin e Vanessa...Insomma che possa piacere o no la coppia, secondo me i secondari forse da un po' stanno riprendendo a produrre qualcosa in più....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)