domenica 4 dicembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3964 - Max dimenticherà Vanessa? [Germania, 18 gennaio 2023]

Tempesta D'Amore: Valentina e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3964.
  Alexandra (Daniela Kiefer) vuole ancora far trasferire Eleni (Dorothee Neff) negli Stati Uniti e quindi fa pressioni su Michael (Erich Altenkopf). Quando Valentina (Aylin Ravanyar) viene a saperlo, mette una buona parola per Leander (Marcel Zuschlag) con Michael, che suggerisce di lasciare che Eleni torni a casa. Eleni è molto sollevata ma non appena arriva in albergo, la attende una brutta sorpresa. Erik (Sven Waasner) confessa a Gerry (Johannes Huth) di essere profondamente indebitato a causa delle spese del matrimonio. Insieme, i due creano un piano di emergenza ma ciò significherebbe che Erik e quindi anche Yvonne (Tanja Lanaus) dovrebbero ridimensionare il loro stile di vita Erik teme di perdere Yvonne quando improvvisamente si presenta un'opportunità redditizia. Max (Stefan Hartmann) vive un iimportante avvicinamento con Liesl, l'amica dei Sonnbichler. 

4 commenti:

  1. Ciao! Scusate, so che non c'entra con questa parte di post. Volevo chiedere una cosa di cui non sono molto sicura. È vero che Miriam e Robert si sono sposati anche a Parigi (matrimonio off screen e che quindi non é andato in onda in TV) dopo che lei aveva ottenuto il divorzio da Felix!? Mi sembra nella quinta stagione. E che Charlotte e Werner erano andati a Parigi per il matrimonio di Miriam e Robert? Grazie.
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, il divorzio Miriam lo ha ottenuto nella quarta stagione. Successivamente, sempre off-screen il suo matrimonio con Robert solamente simbolico, è stato convalidato ma non se ne è parlato fino alla sesta stagione e quindi alla sua sepoltura.

      Elimina
    2. In che senso convalidato? Reso ufficiale e legalmente valido? A Parigi é stato fatto qualcosa? Potete spiegarmi meglio per favore? Perché non mi ricordo bene questa parte e non c'é possibilità di rivedere le vecchie puntate perché online in italiano non ci sono più. Grazie mille.
      Serena

      Elimina
    3. Chiedo anche perché tempo fa avevo letto, credo su questo blog, che il matrimonio legalmente riconosciuto era poi avvenuto off screen.
      Serena

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)