sabato 3 dicembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3963 - Leander perderà Eleni? [Germania, 16 gennaio 2023]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 3963.  Sebbene Markus la stia ancora ricattando, Alexandra (Daniela Kiefer) si concede a Christoph (Dieter Bach). Quest'ultimo stanco della situazione, ordina a Krüger di scoprire perché Markus la stia ricattando. Quando Alexandra lo scopre, ha luogo una lite, ma decide anche di lottare per il suo amore e scrive una lettera a Markus. Leander (Marcel Zuschlag) sorprende Eleni (Dorothee Neff) con la notizia delle sue imminenti dimissioni. Eleni è ancora più irritata quando sua madre le dice che dovrebbe essere curata negli Stati Uniti. Leander, che pensa che il viaggio sia sbagliato, affronta Alexandra, che lo minaccia sottilmente. 

Quando Erik (Sven Waasner) si lamenta con Gerry (Johannes Huth) per l'appartamento disordinato, scoppia una rissa tra i due su quale dei loro amici sia il più disordinato. Di conseguenza, gli uomini si mettono contro a Shirin (Merve Cakir) e soprattutto a Yvonne (Tanja Lanaus). Liesl, la nipote di uno dei vecchi amici di Alfons (Sepp Schauer), fa visita ai Sonnbichler. È di passaggio in bicicletta e ha bisogno di un consiglio su dove farla riparare. Max (Stefan Hartmann) rimane molto colpito da lei...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)