venerdì 9 dicembre 2022

Tempesta D'Amore: Michael e Valentina, un amore possibile?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Valentina Saalfeld vivere un importante avvicinamento con Michael che è anche il padre del suo ex; inizialmente si tratterà di un legame professionale e di pure amicizia, quasi paterno ma poi la situazione cambierà.

Le Anticipazioni ci dicono che quel che tendevamo ad escludere potrebbe invece verificarsi, perché Valentina ad un certo punto inizierà a fare tutta una serie di strani sogni che riguardano il medico, sentendosi poi in imbarazzo con lui. 

Si tratterà per ora di semplici sogni ma è davvero possibile un amore tra la ragazza e il suo mancato suocero, decisamente più grande di lei? Presto ne sapremo di più ma si tratterebbe inevitabilmente di una vicenda a dir poco bislacca e non di certo per la differenza d'età. 

2 commenti:

  1. A me non sorprende vederla attratta da un uomo più grande, anzi secondo me ci sta più che mai anche perché credo che lo veda come punto di riferimento professionale, però non vedo Michael come quest'uomo poi così attraente agli occhi di una più giovane.
    Oddio se si concretizzasse smetterebbe pure di essere bislacca e non lo è nemmeno ora più di tanto - non è quello che mi arriva di più della faccenda - quanto piuttosto le implicazioni ad esempio tra lui e Robert.
    In ogni caso mi sembra che stiamo comunque scrivendo delle storie d'amore che possono piacere o no ma che almeno non sono noiose e banali...Il più noioso per quanto mi riguarda è Christoph...

    RispondiElimina
  2. Ma in tutto ciò robert è uscito di scena? Che ruolo ricoprirà nella stagione? Sarebbe anche ora eh.. Mary

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)