mercoledì 7 dicembre 2022

Tempesta D'Amore: La storia d'amore di Romy e Paul - Fotogallery


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la storia d'amore di Romy e Paul è tornata al centro della scena, perché lui la rivivrà tramite il suo rapporto con Josie.

La produzione ha quindi deciso di rievocare la storia d'amore in questione, tramite una ricca fotogallery in modo che il pubblico possa avere ben presente quali saranno i timori di Paul, poco prima di sposare Josie. 

Qui di seguito troverete il link utile per consultare la fotogallery che sarà anche una sorta di memorandum, visto che anche nelle puntate italiane si tornerà a parlare di Romy a più riprese.

3 commenti:

  1. Io penso che nelle puntate tedesche se ne stia parlando bene, con delicatezza ma anche con fermezza. Paul sa benissimo che i suoi sono timori irrazionali su Josie perché Romy è stata ammazzata però perdere la moglie il giorno delle nozze è un trauma terribile in ogni caso....

    RispondiElimina
  2. Sarò ripetitiva, ma sia il personaggio che l'attrice meritavano di meglio.
    E non sono mai stata fan di Romy, ma per me è stato silurata nei peggiore dei modi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh purtroppo Romy appartiene alla categoria dei personaggi positivi accoppati. Non è stato bello per nessuno di loro perché non avevano colpa vedi Elisabeth o Julius però ci è capitata in mezzo ahimé.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)