venerdì 4 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3947 - Il dolore di Erik! [Germania, 13 dicembre 2022]

Tempesta D'Amore: Josie, Yvonne e Erik [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3947. 
Vanessa (Jeannine Gaspar) è disperata e non sa più cosa fare. Emotivamente sconvolta, trova conforto in Robert (Lorenzo Patané), che le sta accanto. Vanessa sarà costretta a confrontarsi con Max (Stefan Hartman)? Dopo che Eleni (Dorothee Neff) è caduta dalle scale, Michael nota un trauma cranico e organizza un trasporto immediato in ospedale. La ragazza dovrà essere operata.  

Mentre Alexandra (Daniela Kiefer) e Markus si preoccupano per la figlia, Christoph  (Dieter Bach) insiste sul fatto che è stato un incidente e spera in una pronta guarigione di Eleni. Ma dopo l'operazione, Michael (Erich Altenkopf) non ha buone notizie... Yvonne (Tanja Lanaus) nota che Erik (Sven Waassner) è afflitto dal grande dolore della separazione, anche se non vuole mostrarlo: ha problemi a lasciare andare Josie (Lena Conzendorf). Dopo esserne stata informata dalla madre, Josie decide di intervenire...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)