venerdì 11 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Max scopre che Vanessa lo tradisce con Carolin!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Max tormentato, perché convinto che Vanessa sia innamorata di un altro ma lei non si deciderà a rivelargli che la persona in questione è Carolin. 

Le Anticipazioni rivelano che sarà lo stesso Max a scoprirlo, durante una sbronza e in occasione del matrimonio di Josie e Paul, assistendo ad un bacio che le due donne si scambieranno in attesa di rendere pubblica la loro relazione o comunque di provare a capire come potrebbe andare a finire.

Max non saprà come reagire di fronte alla rivelazione di cui sarà testimone, perché si aspettava di dover competere con un uomo e non con una donna. Come finirà tra lui e Vanessa?

1 commento:

  1. Mah non vedo cosa possa cambiare realmente che si tratti di un uomo o una donna....Magari può essere shockato all'inizio, ma se Vanessa ama Carolin lui non ci può fare nulla...Anzi meglio ora, piuttosto che dopo il matrimonio. Certo povero Max, scoprirlo durante il matrimonio di Josie e Paul...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)