venerdì 11 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Il figlio di Laura e Alexander nasconde un segreto. E' malato?

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore scopriremo che Leander Saalfeld, figlio di Laura e Alexander ha un importante segreto che riguarda la sua carriera.

Le Anticipazioni rivelano che Robert si prenderà bonariamente gioco del nipote, sostetnendo che per lui sarebbe stato più semplice sfondare nel mondo alberghiero anziché provarci con la carriera di medico ed è qui che emergerà il fatto che il ragazzo ha un segreto.

A quanto pare esiste una precisa ragione per cui Leander è diventato medico, un segreto che non può e non vuole rivelare per il momento ma si tratta forse di una sua malattia o di qualcosa di simile? Presto ne sapremo di più...

7 commenti:

  1. Penso che Robert in fondo sia il primo a poterlo capire visto che anche lui ha scelto una strada diversa da quella alberghiera anche se poi ha dimostrato anche di saper gestire quote di hotel o un ristorante.

    RispondiElimina
  2. Spero tanto che ci sia un ritorno di Laura e Alexander nella prossima stagione

    RispondiElimina
  3. Visto come Robert ha cresciuto Valentina é l'ultimo che può dire qualcosa al nipote. Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte che in quella casa non hanno tutti sfondato nel mondo alberghiero e non sono tutti fissati con quello, se vogliamo nemmeno Robert che nasce come chef, ma non capisco cosa c'entra il lavoro e la strada lavorativa di Valentina con il modo in cui Robert l'avrebbe cresciuta.

      Elimina
  4. Speriamo di no, basta con la storia delle malattie, la stagione di Maja e Florian è già stata fin troppo pesante da questo punto di vista
    Sil

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)