mercoledì 16 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Henning von Thalheim arriva al Furstenhof, è il nuovo interesse di Shirin!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Henning von Thalheim, cugino di Maja e Constanze che si stabilirà al Furstenhof per diventare il nuovo sommeliter dell'hotel.

Come ci dicono le Anticipazioni, si tratta di una vecchia conoscenza di Shirin; quando lui era piccolo, infatti, veniva constantemente preso in giro dalla ragazza per via del suo sovrappeso ed infatti ci sarà una sorta di resa dei conti tra i due.

Un dissidio che si trasformerà successivamente in interesse sentimentale;  qualcosa che nemmeno Gerry potrà fermare o attenuare, almeno per il momento. Sulla carta, infatti, Henning sarà praticamente l'uomo dei sogni della Ceylan!

1 commento:

  1. In sostanza è stato transitorio in attesa di Gerry e Shirin. Che poi sono del parere che Gerry e Shirin, una volta superata la cecità di lei, potrebbero avere il loro bel finale. Peccato che Henning sia stato poco sfruttato in ogni caso...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)