domenica 6 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Eleni e Peter saranno i nuovi protagonisti?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tutto è pronto perché la stagione n. 19 abbia inizio, anche se ciò non avverrà prima dell'anno nuovo ma chi saranno i nuovi protagonisti?

Le Anticipazioni ci dicono che ancora non è certo ma è possibile che a ricoprire questo ruolo siano Eleni Schwarzbach, figlia dei maggiori azionisti del Furstenhof e Peter Saalfeld che potrebbe fare il suo arrivo molto presto. Si tratta del figlio di Laura e Alexander per chi non lo ricordasse.

Ricordiamo che siamo ancora nel campo delle speculazioni ma potrebbe essere un'alternativa adeguata? Un connubio tra il presente e il passato d'oro della soap. 

1 commento:

  1. Ilenia io penso che il "nuovo corso" in fondo sia iniziato da un po'. Insomma forse è cominciato quando ci hanno proposto Joshua come protagonista, figlio di Robert, o forse addirittura prima con Clara, nipote di Alfons. Lentamente ma progressivamente hanno cominciato da tempo....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)