domenica 16 ottobre 2022

Tempesta D'Amore: Vanessa e Carolin fanno l'amore!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo una svolta importante per quel che riguarda Carolin e Vanessa che, dopo essersi rincorse a lungo, cederanno alla passione!

Le Anticipazioni ci dicono che, nonostante le continue tensioni, Vanessa e Carolin cederanno alla passione, finendo per fare l'amore per la prima volta ma ciò non risolverà assolutamente la loro situazione.

Vanessa infatti, anche dopo il momento di passione con la donna, continuerà a fare progetti per il futuro con Max, seppur poco convintamente! Quanto ci metterà una situazione del genere ad implodere?

3 commenti:

  1. Ma la storia tra le due è costruita realmente bene o è un doppio tradimento di cattivo gusto?
    Perché io spero sia il primo caso....Soprattutto perché trovo Vanessa e Max profondamente incompatibili e dopo tanto tempo insieme, penso vada presa una decisione su loro due, fermo restando che Vanessa a mio parere non se lo sposa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sto seguendo la programmazione tedesca quindi non so quanto stiano rendendo bene la cosa, fatto sta che le anticipazioni al momento non sembrano far ben sperare...

      Elimina
    2. Ah beh allora...Sinceramente come conseguenza immediata, spero che Vanessa non sposi Max perché pur standomi antipatico non merita dopo le corna e dopo che lei in fondo ha sempre voluto cambiarlo, un matrimonio simile.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)