sabato 22 ottobre 2022

Tempesta D'Amore: Shirin rinuncia alla vendetta contro gli Schwarzbach?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Shirin si ritroverà di fronte ad un bivio, essendo divenuta cieca a causa degli Schwarzabch in maniera forse permanente! 

Le Anticipazioni ci dicono che Shirin scoprirà che la responsabile della sua condizione è Alexandra Schwarzbach e deciderà di affrontare sia lei che il marito Markus ma la situazione si ribalterà.

Markus, infatti, offrirà a Shirin una via d'uscita economica che le permetterebbe di vivere la sua vita di persona disabile in maniera agiata a patto che mantenga il silenzio sull'accaduto; la ragazza penserà di accettare ma Gerry, in qualche modo, rovinerà tutto, commettendo un passo nella direzione opposta. Come finirà per l'estetista?

1 commento:

  1. Dopo aver letto questa trama, io stesso comincio ad avere il terribile presentimento che dopo il trasferimento di Josie e Paul a Lisbona, diverse puntate dopo avverrà il suicidio di Shirin dopo aver scoperto della sua cecità a vita, tanto da costringere il povero Gerry a diventare così il nuovo antagonista maschile, a meno che non siano Robert e Michael a convincerlo ad iscriversi tutti e 3 insieme ad un'agenzia di cuori solitari!
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)